15 giugno 2008:pesaro

« Older   Newer »
  Share  
franciRN88
view post Posted on 17/6/2008, 17:18




premetto che è la terza volta che provo a scrivere questo resoconto...ma nn riesco mai a metterci dentro tutto quello che è stata questa data pesarese...quindi sarò molto semplice e nn mi perderò in inutili preamboli..
una cs positiva dello spettacolo è stata senz'altro che ho potutoi vedere un cast tutto nuovo per me ...
maryfra come giulietta mi è piaciuta tantissimo...e adesso posso dire di averle viste tutte e tre!!!
romeo ,flavio...bè..che dire..se nn fosse che marco mi ha conquistato il cuore direi che flavio è il migliore...interpretazione ottima!!!
la nutrice chiara luppi e il frate luca maggiore entrambi superlativi
l'unica cs che un po' mi è dispaiciuta è stata la mancanza di valerio-tebaldo..c'era gaetano e nn è che mi abbia convinto piu di tanto...
poi vabbè lui...il mitico gimmo!!!!!"e cs c'è piu da dire"citando panella...immenso!!!
quando è uscito per i saluti finali c'è stato il delirio letteralmente, e sono piovute rose rosse sul palco ..
una piccola sorpresa è stata vedere ale incappucciata tra i membri del clan capuleti...
è stata una tappa un po' commovente questa per i ragazzi e lo testimoniano le lacrime di molti alla fine, durante i saluti..lo stesso cocciante lo ha sottolineato...
poi che dire..ho incontrato l'ila cn tanto di cartellone per valerio e zaino da autografare..sono stata tutta la sera al telefono cn marghi e fio..cm promesso le ho fatto sentire i pezzi che volevano..
e anche questa tappa sembrava essersene andata ...quando ,uscendo dall'arena ,innsieme a mia cugina le propongo di provare ad andare sul retro per vedere se si riesce a scorgere qualcuno...
e porprio in quel momento dietrop di noi ci sn marzia e daniele(per chi nn lo sapesse i genitori del gimmo..)che entrano cn delle ragazze ..allora ci intrufoliamo anche noi e ci ritroviamo nel backstage ...
l'aria che si respirava era un po' malinconica e triste però è stato stupendo vedere i ragazzi così da vicino...e poi ancora così emozionati!!!
e basta...adeso nn posso fare che altro che aspettare cn ansia che riprenda questo tour spettacolare augurandomi che lo faccia al piu presto..
perchè piu la guardo questa meraviglia e piu mi vien voglia di guardarla...
 
Top
Teby95
view post Posted on 24/6/2008, 13:21




ciaoooooo fra!!! ma ke bel resoconto!!! è fantasticoooooooooooooo!!! tu e la ila siete due grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
Top
1 replies since 17/6/2008, 17:18   112 views
  Share